NOW TV rivela oggi la sua nuova identità e il rinnovato look & feel. Il nuovo nome NOW ne riflette l’essenza: brillante semplicità che incontra l’intrattenimento allo stato puro. Il rebranding di NOW, guidato dal Regno Unito, prende il via oggi in contemporanea in UK, Italia e in Irlanda.
“È un giorno importante, che segna il primo passo verso l’evoluzione di NOW e rappresenta la nostra ambizione di diventare sempre di più la destinazione per gli appassionati di intrattenimento di qualità. Questa è la prima di una serie di novità importanti che arriveranno nei prossimi mesi”, commenta nella nota Claudia Avanzi, Managing Director di NOW Italia.
L’App di NOW è da oggi disponibile anche su vari dispositivi Fire TV di Amazon, in particolare Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K. Grazie all’integrazione di Alexa nei dispositivi Fire TV Stick, i clienti possono trovare NOW semplicemente attraverso la propria voce, pronunciando ‘Alexa, apri NOW’ o utilizzando lo spazio di ricerca. Oltre ai dispositivi Fire TV di Amazon, NOW è accessibile da smartphone, tablet, PC/Mac, smart tv, game console e dispositivi tv. La lista completa è disponibile sul sito.
Il ‘Benvenuto nella nuova NOW’ verrà rivelato da una campagna di comunicazione, on air dal 19 marzo e interamente realizzata da Sky Creative Agency (SCA), l’agenzia creativa interna di Sky. Il promo, declinato su TV, Social e Video digital, porterà in vita in modo creativo il nuovo look e il nuovo posizionamento raccontando con una sequenza ritmata, il meglio della programmazione di NOW: Intrattenimento allo stato puro.
Credit
Agency: Sky Creative Agency
Managing Director: Andrea Toscano
Head of Creative Project Management: Annalisa Orsi
Project Manager: Gabriele Mariotti
Creative Director: Mario Esposito e Domenico Montemurro
Production & Operation Manager: Federica Magnabosco
Post Production Manager: Annalisa Pascucci
Art Director: Gianluca Malimpensa
Copywriter: Andrea Casturà
Executive Producer: Ivana Restivo
Graphic Producer: Jessica Maullu
Designer: Alessandro Arrighini
Centro Media Offline: WAVEMAKER
Centro Media Online: Simple Agency