Notino, negozio online di profumi e cosmetici con oltre 13 milioni di clienti in 24 mercati europei, avvia la comunicazione in Italia con una nuova campagna televisiva che ha il volto di Alena Šeredová.
Con la frase ‘Profumi e cosmetici sempre a ottimi prezzi’, la campagna intende rivoluzionare lo shopping online del segmento beauty e benessere, rendendo ancor più accessibile il mondo della bellezza ai clienti italiani.
L’elemento chiave della campagna televisiva di Notino con Alena Šeredová è proprio l’accessibilità al mondo della bellezza. Il negozio online dispone infatti di un portafoglio di oltre 55 000 prodotti di oltre 1150 marchi per tutta la famiglia: dal make-up ai prodotti per i capelli, dai cosmetici per il viso e per il corpo, alle fragranze e ai profumi per ambienti.
“Abbiamo circa 600 addetti alla logistica che si assicurano che i pacchi vengano spediti il prima possibile, garantendo la consegna a qualsiasi indirizzo. Inoltre, concediamo un periodo di restituzione della merce di 90 giorni senza fornire alcuna motivazione e un servizio clienti operativo tutti i giorni lavorativi. I clienti possono quindi affidarsi a noi e acquistare senza preoccupazioni”, commenta nella nota Oldrich Dostal, Brand Marketing Director Notino.
L’intera campagna vede come protagonista Alena Seredova, che sottolinea la comodità di fare acquisti su Notino. Lo spot, on air in questi giorni, è trasmesso sui canali di Publitalia ’80, Sky e Discovery, oltre a internet e sui social network.
CREDITS
Agenzia: IS Produkce
Direzione creativa: Stepan Zalesak
Team creativo: Oldrich Dostal, Martina Juranova, Stepan Zalesak, Martin Gazda
Team client: Oldrich Dostal, Martina Juranova
Casa di Produzione: IS Produkce
Regia: Stepan Zalesak