Interactive

‘Non provate ‘invidia mediatica’, usate Amazon Ads’, è il messaggio della nuova campagna ‘Media Envy’, sviluppata in collaborazione con Anomaly

È una verità universale, ma raramente discussa: l’invidia è ovunque nel settore pubblicitario e tutti ne hanno sperimentato una forma o l’altra nella loro carriera.

Amazon Ads ha lanciato una nuova campagna che si propone come soluzione a questo fenomeno, offrendo posizionamenti premium, attraverso canali come Prime Video e Twitch, per aiutare i marketer e i media buyer a passare dallo sperimentare l’invidia all’ispirarla.

La campagna ‘Media Envy’, sviluppata in collaborazione con Anomaly, segue un marketer perseguitato dallo spot di un concorrente, incredibilmente accattivante e ben posizionata, grazie all’utilizzo di Amazon Ads. La sua ‘invidia mediatica’ si scatena quando scopre gli specifici vantaggi di Amazon Ads, come gli annunci di Prime Video trasmessi durante spettacoli e film esclusivi o la capacità degli spot su Twitch di coinvolgere un pubblico normalmente difficile da raggiungere.

La campagna è on air dal 20 maggio e apparirà su tv, social, digital e stampa negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Germania, Francia, Italia, Spagna e Messico, oltre che sui canali video e digital display di proprietà di Amazon, tra cui Prime Video, Freevee, Fire TV e Amazon.com.

La società di produzione globale Magna Studios ha prodotto il progetto, guidata dal pluripremiato regista Sam Pilling.

Credit

Brand: Amazon Ads
Claire Paull: Director of Global Marketing
Carly Zipp: Global Director, Brand Marketing
Dipal Shah: Principal, Brand Strategy
Colin Kikcio: Senior Brand Strategist
Alex Andreadis: Global Brand Manager
Marcellus Neel: Senior Creative Director
Asia Janus: Head of Social Media
Becky Partridge: Enterprise Mktg Lead, UK
Cyndie Di Marco: Enterprise Mktg Lead, FRITES
Lucia Miceli: Sr Marketing Manager Ads, IT
Barbara Stötefalke: Enterprise Mktg Lead, DE
Leonie Heinricy: Sr. Marketing Manager Ads, DE
Haem Roy: Enterprise Marketing Lead, CA/MX/BR
Karina Flores: Marketing Manager, MX
Jessica Cohen: Manager, Paid Media
Mallory Foster: Marketing Manager, Paid Media

Agency: Anomaly

Media: Initiative

Production Company: Magna Studios
Director: Sam Pilling
Editor: Stewart Reeves
Editorial Company: Work Editorial
Post Production Company: Blacksmith
Music & Audio: Sonic Union