Interactive

Next Group presenta ‘Landing on Earth’, il nuovo progetto ideato per Massey Ferguson

Venerdì 24 luglio, a partire dalle ore 14.15 (ora italiana) decine di migliaia di utenti da tutto il mondo parteciperanno interattivamente in diretta streaming al lancio della ‘Nuova Era di Massey Ferguson’, il progetto ideato da NEXT GROUP per Massey Ferguson (marchio di proprietà di AGCO Corporation), azienda leader globale nella produzione di trattori e macchinari per l’agricoltura.

Un evento digitale creato ad hoc e pensato per un pubblico globale, il primo nel suo genere nel settore, che ha visto agenzia e azienda impegnate in una straordinaria produzione dal grande impatto innovativo.

Un progetto fortemente basato sulla tecnologia, ideato e realizzato nel complesso periodo della pandemia, che ha reso ancor più sfidanti i continui scambi con l’azienda con sede a Beauvais (Francia) per la messa a punto di ogni dettaglio.

La produzione dell’evento da parte di Next Group ha incluso, tra l’altro, anche la realizzazione della campagna social con i video teaser diffusi dai canali dell’azienda e dai media specializzati.

Marco Jannarelli, Presidente Next Group

“Si tratta del più grande evento digitale mai organizzato. Un appuntamento online capace, proprio perché tale, di coinvolgere un pubblico quantomai allargato e cosmopolita. Un progetto di comunicazione all’avanguardia dove l’innovazione sposa la creatività e dove la tecnologia traduce con un linguaggio di assoluto impatto il pensiero strategico di un’azienda leader di mercato. Non posso che esprimere grande orgoglio per questa produzione imponente frutto dell’impegno e della passione di tutti i professionisti della nostra agenzia che non si sono mai fermati nonostante le oggettive difficoltà di questi ultimi mesi”, racconta nella nota Marco Jannarelli, Presidente di Next Group. “Questo evento, non solo consolida il rapporto pluriennale di stima e fiducia da parte del gruppo AGCO verso la nostra agenzia, ma segna la ripartenza per i grandi eventi realizzati da Next Group e ci proietta verso un futuro di concreto ottimismo. Le potenzialità del digitale rappresentano davvero un potente antidoto per provare a superare i freni che la crisi sanitaria, inevitabilmente, impone oggi al mercato”.

Sarà possibile seguire la diretta streaming accreditandosi al sito dell’evento.