Interactive

N26 nomina Mayur Kamat nuovo Chief Product Officer per continuare l’espansione dell’offerta prodotto

Mayur Kamat

Mayur Kamat ha una grande esperienza alla guida di team di prodotto e nella creazione di nuove soluzioni in alcune delle più grandi aziende tecnologiche del mondo, avendo lavorato nei settori della finanza, della tecnologia e dell’innovazione in diverse aziende, come Agoda, Google e Microsoft.

Di recente, ha guidato i team global di prodotto e progettazione di Binance, dove ha ricoperto un ruolo di responsabilità nell’ideazione di prodotti e sistemi finanziari inclusivi all’interno di un settore regolamentato emergente.

Nel suo nuovo ruolo, Mayur sarà responsabile dei team di prodotto e user experience di N26, tra la sede e gli hub tecnologici della banca a Berlino, Barcellona e Vienna, con l’obiettivo di sviluppare la strategia globale di N26 con un portafoglio di prodotti che comprendono funzionalità di spesa, risparmio, investimento, credito e features condivise.

Mayur riporterà direttamente a Valentin Stalf, Ceo di N26, e ricoprirà il nuovo ruolo a partire dal secondo trimestre dell’anno, con sede presso l’ufficio N26 di Barcellona.