Interactive

MyCIA conferma per il terzo anno consecutivo Mirai Bay come digital partner

Mirai Bay è stata scelta per il terzo anno consecutivo da MyCIA per promuovere il download della sua app foodtech capace di matchare i gusti e le esigenze alimentari degli utenti con le attività ristorative in grado di rispettarle.

Forte dei risultati raggiunti nel primo anno di consulenza, il team di Mirai Bay ha strutturato un nuovo doppio field b2b e b2c sulla profilazione Meta, alleato vincente per far conoscere il brand e promuoverlo, raggiungendo, così, il target desiderato – dagli utenti con le intolleranze o non preferenze, ai vegani e a tutti quelli che hanno in mente in modo chiaro cosa mangiare o cosa evitare – e invogliando sempre più ristoratori a implementare la piattaforma MyCIA.

Questo con l’obiettivo di riuscire non solo ad attrarre i clienti più ‘difficili’ ma anche di semplificare le attività del locale raggiungendo in modo mirato un cliente potenzialmente soddisfatto, grazie alla possibilità di scaricare e visionare in anticipo il menù per poi prenotare online e pagare direttamente tramite lo smartphone, il tutto in modo pratico e sicuro.

Particolarmente interessanti sono infatti le soluzioni proposte per il b2b, un ecosistema di servizi digitali pensati appositamente per le strutture legate al mondo food & beverage: non solo ristoranti e bar quindi, ma anche stabilimenti balneari, hotel, cinema, discoteche, etc… Anche per questi specifici target business sono state sviluppate strategie di marketing ad hoc che hanno permesso di convincere, già dalle prime settimane, centinaia di esercenti ad abbonarsi, portando a oggi il network MyCIA ad avere 10mila locali presenti all’interno del suo network e oltre 3000 locali che utilizzano i servizi di MyCIA for Business.

Una scelta strategica che, attraverso le nuove e mirate attività di advertising, ha permesso a Mirai Bay di raggiungere in due anni risultati importanti: 200.000 download dell’app MyCIA, più 100.000 visite mensili al sito web e app e più di 13 milioni di visualizzazioni del menù digitale, per citare qualche numero.