Interactive

Red Bull, Miyagi e Aranzulla ti spiegano come prendere il rientro per le corna

Il rientro al lavoro è sempre un po’ complicato, ma con poche semplici mosse può trasformarsi in un’occasione per ripartire con rinnovata energia e porre le basi per nuovi progetti. Proprio per questo, MIYAGI e Red Bull hanno chiesto al problem solver più famoso d’Italia come prendere il rientro per le corna.

La campagna sviluppata da Red Bull, dal titolo appunto ‘Prendi il rientro per le corna’, è stata declinata da Miyagi sul Digital attraverso il coinvolgimento di Salvatore Aranzulla e ha previsto la creazione di un video e un articolo tutorial, oltre ad una serie di contenuti social pubblicati sia sulle pagine di Aranzulla che sulle property Red Bull.

Il media della campagna è stato invece gestito da PHD –  OMNICOM MEDIA GROUP, agenzia di Red Bull in Italia.

Credit

Creative Director – Gabriele Goffredo
Art Director – Simone Sechi
Copywriter – Marco De Rosa
Content Editor – Fabio Fanelli
Account Manager – Virginia De Siro
Social Media Manager – Marica Dellerba
Head of Production – Luca Zaccaria
Production Assistant – Gianluca Luciano
Motion Designer – Paolo Savini