Interactive

Per il lancio in Italia di Xiaomi 13 Series Miyagi porta in scena il valore emotivo della fotografia con Matilda De Angelis e Ricordi Stampati

Per il lancio della nuova serie premium di smartphone, Xiaomi Italia si è affidata alla creatività di Media.Monks Milano, precedentemente MIYAGI, e alla produzione di Toga, che hanno portato in scena un racconto sul valore emotivo delle fotografie e sulla loro capacità di riaccendere ricordi.

La campagna, già visibile sui canali social del brand, vede protagonista Matilda De Angelis sul set di Ricordi Stampati, progetto fotografico di Settimio Benedusi con cui Xiaomi collaborerà anche per un’importante attivazione in store.

Gabriele Goffredo, Direttore Creativo Esecutivo, commenta nella nota: “Siamo molto contenti di questo nuovo lavoro con Xiaomi, brand con il quale abbiamo sempre avuto una grande sinergia. È stata una splendida occasione per tutto il team, che si è potuto misurare con un progetto di grande valore umano, e confrontarsi con talenti straordinari del calibro di Matilda e Settimio”.

“In continuità con il lavoro e la presenza che ci ha distinti sin dagli scorsi anni nel mondo del cinema, per questa campagna abbiamo scelto un’attrice in grado di combinare insieme iconicità e freschezza. Matilda De Angelis ci ha colpiti fin da subito per queste qualità, e si presta alla perfezione per raccontare momenti che diventano ricordo indelebile grazie alla Xiaomi 13 Series”, conclude Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Credit

MIYAGI
Felice Arborea: Head of Content
Gabriele Goffredo: Executive Creative Director
Beatrice Smania: Art Director
Pietro Cattaneo: Copywriter
Margherita Brogi: Account Executive

TOGA
Head of Production: Tommaso Marucchi
Executive producer: Luca Zaccaria
Producer: Alice Fangati
Jr Producer: Samuele Coccione
Direttore di produzione: Sara Rapelli
Regia: Riccardo Digiacomo
Fotografia: Mattia Buffoli
DOP: Timon de Graaf
Scenografia: Martina De Paola