Zespri, brand di kiwi di riferimento nel settore della frutta fresca, torna on air con la sua campagna di comunicazione di grande successo che vanta per protagonisti i ‘Kiwi Brothers’, i due characters di marca, portavoce del messaggio di comunicazione.
A seguito del primo rebranding avvenuto con successo nel 2020, dopo 22 anni di storia, e degli ottimi risultati europei ottenuti con la nuova piattaforma di comunicazione globale ‘Make your healthy irresistible’, il marchio Zespri prosegue il suo percorso di comunicazione volto a rafforzare il legame con i consumatori finali puntando i riflettori sugli attributi qualitativi e di gusto che contraddistinguono le proprie varietà Zespri Green e Zespri SunGold.
Sviluppata dall’agenzia VMLY&R di Londra, la campagna ‘Corri a scoprire il loro gusto irresistibile’ on air da metà gennaio e live fino al 14 febbraio prevede una pianificazione 100% digitale curata dal team MINDSHARE: una reach superiore al 43% e un mix che coinvolge i principali editori su mezzi Addressable TV e video online, nonché le principali piattaforme social.
La campagna in onda, in continuità con quella estiva, è disponibile nei formati da 20 secondi e in contenuti speciali dedicati al canale digitale.
“Stiamo lavorando in vista della prossima stagione estiva e siamo contestualmente molto felici di poter continuare a presidiare lo scenario mediatico in un momento stagionale strategico per la nostra categoria come l’inverno, con una campagna che ha dimostrato essere di grande successo per il nostro mercato: lo dimostrano gli ottimi risultati di crescita di awareness e di penetrazione che stiamo registrando”, osserva nella nota Emanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med di Zespri.