Mango sta lanciando una community digitale allo scopo di conoscere in prima persona le esigenze, le opinioni e le aspettative dei propri clienti per adattare i propri prodotti e le strategie di business al contesto post-Coronavirus.
La Community di innovazione di Mango permetterà all’azienda di entrare in contatto e interagire in modo più dinamico e diretto con i membri della sua community intorno ad argomenti diversi come il brand, il design del prodotto, il ruolo dei negozi o l’esperienza online, così come altri argomenti di interesse generale come la moda, la società o le nuove tendenze nei consumi.
Con questa iniziativa, Mango mira ad anticipare le esigenze dei propri clienti, a comprendere le loro aspettative, la loro percezione del marchio e a tenere conto del loro feedback nell’assunzione delle decisioni. Ciò consentirà al marchio di creare iniziative e servizi innovativi e rivoluzionari, in linea con la visione dei suoi clienti e rispondenti alle loro nuove esigenze.
Per far parte di questa community il cliente deve solo collegarsi al microsito mnginnovation.com disponibile in spagnolo, inglese e francese, dove dovrà compilare un breve modulo. Una volta registrato, potrà partecipare ai forum che gli interessano di più.
I membri della Community di innovazione di Mango parteciperanno a studi periodici come brevi sondaggi, interviste approfondite o sessioni di co-creazione a seconda degli argomenti trattati, su iniziativa del team Innovazione di Mango.
Attraverso questa community internazionale, Mango compie un altro passo nella sua strategia Customer Centric, che mira a mettere il cliente al centro di tutte le sue decisioni.