Interactive

MagNews protagonista all’SMXL Milan con uno speech dedicato alla UX multicanale

Comprendere e approfondire tematiche legate a nuovi trend, canali di comunicazione e digital innovation è sempre più strategico e necessario per tutte le aziende che desiderano restare al passo con la forte accelerazione digitale in atto.

Per questo motivo rappresenta un appuntamento imperdibile l’SMXL Milan, evento di riferimento per il mondo della formazione SEO, SEM, advertising e social media, che torna a Milano l’11 e il 12 novembre per due giornate che vedranno i migliori esperti di marketing al mondo confrontarsi sui temi più interessanti e le novità che interessano il panorama digital.

L’integrated communication platform MagNews, ha deciso di prendere parte all’evento con un ruolo da protagonista, sostenendo SMXL Milan in qualità di sponsor e mettendo a disposizione le proprie competenze con lo speech ‘Dal contenuto in target alla UX multicanale’, che vedrà Elisabetta Bruno, Chief Marketing Officer del brand, speaker della parallel session dedicata al mondo social media e guidata dal chairman dell’evento, nonché esperto del settore, Rudy Bandiera.

L’intervento, previsto per venerdì 12 novembre alle ore 10.45, sarà l’occasione per parlare di tematiche strategiche quali la lead generation e il marketing automation e di come, attraverso l’utilizzo della piattaforma MagNews, sia possibile sviluppare un modello operativo automatizzato in grado di combinarsi perfettamente con tutti i canali social e mettere a sistema le diverse fasi di un progetto di comunicazione.

Moduli come Lead Ads Facebook o Lead Gen Form di LinkedIn, abbinati alla piattaforma, sono infatti fondamentali per una strategia di lead generation, che grazie all’integrazione dei due strumenti permette un’ottimizzandone in termini di performance e azioni di business.

“Non potevamo davvero mancare a SMXL Milan, un evento che negli ultimi anni ha coinvolto oltre 10.000 partecipanti e 1.500 speaker, oltre a essere stabilmente tra i più attesi appuntamenti di formazione a livello europeo”, afferma nella nota Elisabetta Bruno, Chief Marketing Officer di MagNews. “La nostra partecipazione in qualità di sponsor è dettata inoltre dalla volontà di posizionarci come realtà di riferimento all’interno di questo settore, condividendo con una platea di addetti ai lavori e realtà partecipanti, le nostre expertise e vision”.

Qui il link per partecipare all’SMXL e seguire la diretta streaming dell’evento.