Interactive

M2Consultancy firma il nuovo sito di Beintoo. Focus sull’offerta di prodotti e servizi, in ottica SEO centrica

HP Beintoo

BEINTOO. la data driven company del gruppo Mediaset, negli ultimi anni è cambiata e si è evoluta in modo veloce e dinamico, arricchendola propria offerta. Di qui la volontà di raccontare la propria identity aziendale e le nuove soluzioni attraverso un sito web in grado di rispecchiare a pieno l’indole tecnologica ed innovativa dell’azienda.

Lo sviluppo del nuovo sito è stato affidato a M2 Consultancy, società specializzata in digital marketing, che con l’adTech company collabora da alcuni anni. Oltre alle attività di formazione d’aula al team, M2 Consultancy si è spesso affidata a Beintoo come partner nelle pianificazioni media sviluppate per alcuni dei clienti, garantendo ottime performance, qualità dell’erogazione media e rendicontabilità dei risultati finali.

Il nuovo sito multilingua, grazie al miglioramento della UX e a una struttura flessibile, efficace e fortemente SEO centrica, è diventato così lo spazio ideale per raccontare la realtà Beintoo in tutte le sue sfaccettature, con focus su prodotti e servizi e, naturalmente, sul mondo data driven. La sezione News, offre moltissimi contenuti come papers, trend & studies, novità corporate e case histories, mentre la sezione Publisher permette alla company di avere oggi un vero e proprio network di properties in esclusiva. Il team di operation, guidato da Massimiliano Rossi, Co-founder & Operation Manager di M2 Consultancy, ha lavorato fianco a fianco con il team Beintoo.

Everywhere Everytime, Beintoo

“Operare nel mondo dei dati e del digital advertising significa essere portatori di innovazione ed elaborare, costantemente, nuove soluzioni adatte a soddisfare le esigenze dei brand”, spiega nella nota Giorgia Cugnidoro, Jr. Marketing & Communication Manager in Beintoo. “Negli ultimi anni Beintoo ha arricchito in modo significativo la propria offerta, studiando nuovi prodotti, incrementando le proprie partnership e ponendosi sul mercato come la data driven company in grado di erogare campagne adv su tutti i canali del customer journey. Era necessario perciò, che il nostro biglietto da visita online, ovvero il sito, rispecchiasse, esaltasse e comunicasse a pieno questo nostro posizionamento; grazie al team di M2 Consulting siamo riusciti a farlo”.

Credit

Massimiliano Rossi, Co-founder & Operation Manager

Giorgia Di Stefano, Copywriter e SEO Strategist

Gioacchino Appierto, Junior Digital Marketing Specialist

Elisabetta Ubaldini, Senior UX Designer

Pasquale Gallo, Senior Full Stack Developer