Torna #MaxTheTeddy in formato digital per il periodo natalizio. L’orsacchiotto mascotte, già star del mondo Max Mara, assume le vesti del capitano di un veliero e diventa il protagonista di una nuova iniziativa digitale della label a livello global: Max Mara Treasure Island.
Un viaggio in virtual reality suddiviso in cinque capitoli, che parte dai mari caldi estivi fino ad arrivare alla notte artica, alla scoperta di un tesoro di fashion must-have, tra piccoli accessori in special edition e idee regalo, interamente realizzato dal team di LOW, la divisione fashion e luxury di THE BIG NOW/MCGARRYBOWEN guidata da Massimiliano Chiesa.
Fino a fine dicembre, cliccando su gifts.maxmara.com è possibile navigare sul sito seguendo le avventure di Captain #MaxTheTeddy e dei suoi amici in un’experience interattiva in 3D.
A supporto del progetto internazionale lanciato a fine ottobre, LOW ha anche curato la comunicazione sul canale Instagram di Max Mara, lavorando alla creazione di nuovi filtri dedicati e ideando una challenge su Instagram Reel.
In parallelo all’esperienza digitale sviluppata a livello global, LOW ha per la prima volta ideato e realizzato in esclusiva per il mercato di Hong Kong una in-store game experience dedicata a #TreasureIslandMaxMara per coinvolgere i clienti della label all’interno dei flagship store di Max Mara.
CREDITS
Diego Vurro – Chief Digital Officer
Elisabetta Balconi – Creative Supervisor
Eleonora Cappai – Project Manager
Odeya Bendaud – Creative Supervisor
Margherita Fortuna – Art Director
Gian Marco Maurizi – UI & Interaction Designer
Alessandro Mori – Art Director
Lorenzo Cadamuro – Creative Technologist
Roberto Borghesi – Creative Coder
Alka Cappellazzo – Creative Coder
Jacopo Labuz – Web Designer
Caroline DeSantis – Web Editor
Francesca Tomagnini – Web Editor
Giuseppe Ferrillo – 3D Artist
Lusion – Creative Coding