Interactive

L’olimpionico e quattro volte campione NBA Tony Parker è il volto della campagna di Alibaba.com per le Olimpiadi di Parigi 2024

Alibaba.com Tony Parker

Alibaba.com – Official E-Commerce Services Partner per le Olimpiadi di Parigi 2024 – ha annunciato che la leggenda del basket Tony Parker sarà Global Ambassador per la sua campagna creativa ‘Same Player New Game’.

Tony Parker è un due volte olimpionico che ha raggiunto i quarti di finale del torneo di basket maschile con la Francia alle Olimpiadi di Rio 2016. Considerato una leggenda del suo sport, Tony ha vinto quattro volte l’NBA ed è stato presente sei volte nella squadra All-Star NBA. La carriera di successo di Tony però, va oltre i suoi successi sportivi. Da quando si è ritirato dal basket, è diventato un imprenditore e investitore che ha costruito con successo un ponte tra lo sport e gli affari.

La campagna ‘Same Player New Game’ ha l’obiettivo di aumentare la consapevolezza delle opportunità per atleti e olimpionici di passare dal successo sportivo all’imprenditoria. Nella campagna, Tony sarà affiancato da Simona Galik Moore, una ex professionista della Women’s Tennis Association, ed Elias Schwärzler, biker spericolato che – dal 2022 – detiene il Guinness World Record per la ‘Bicicletta più veloce trainata da una moto’. Come Tony, entrambi gli atleti hanno ottenuto successo al di fuori dello sport. Nel 2020 Simona ha lanciato un marchio professionale di pickleball, alimentando l’interesse per uno degli sport nuovi più entusiasmanti. Nel frattempo, Elias è il fondatore e proprietario di un marchio di abbigliamento specializzato per il mountain biking e di un’accademia di mountain biking. Entrambi utilizzano Alibaba.com come parte integrante delle loro attività per trovare nuovi prodotti, creare nuove partnership e sostenere la loro crescita.