Oltre ad aver ottenuto sette stelle Michelin in carriera, Bruno Barbieri è anche considerato il ‘giudice più elegante e pungente della tv’ grazie alla sua longeva partecipazione a MasterChef Italia (Sky Uno), di cui è giudice fin dalla prima edizione, oltre agli altri programmi televisivi tra cui Bruno Barbieri – 4 Hotel (Sky Uno) e Cuochi d’Italia – Il campionato del mondo (TV8).
Show Reel Factory gestirà in esclusiva la carriera e il percorso professionale dello chef e celebrity, accompagnandolo non solo nel suo percorso televisivo ma mettendo a sua disposizione una grandissima conoscenza del mercato dei media con l’obiettivo di portare grande innovazione nella sua sfera comunicativa.
Questo ingresso consolida ulteriormente la posizione del talent management italiano grazie a un’offerta sempre più eterogenea per quanto riguarda canali, talenti, community e tematiche.
Il roster di Show Reel Factory vanta, infatti, una vastità di talenti e canali editoriali che spazia dall’intrattenimento cross-mediale grazie a content creator come Camihawke, Aurora Ramazzotti, Valentina Barbieri, passando per il Family con, ad esempio, The Pozzolis Family e Papà per Scelta, e il Beauty con alcuni tra i nomi più amati dalle community tra cui Alice Venturi, Christian Manzoni, The Lady. E ancora, Home & Lifestyle con La Casa di Mattia, Raissa Russi e Momo Bayed.