Si riconferma l’impegno della digital mad-tech company data-driven Lhub nei confronti della pasticceria sicialiana Tomarchio, nota a livello nazionale per la sua famosa ‘Tortina’.
La progettazione digitale estiva del brand catanese si concentra sul Jilatu, il gelato artigianale a base di ingredienti naturali. In questi caldi mesi infatti la digital mad-tech company, guidata dalla direzione artistica di Yari Muzzolon, ha ideato e lanciato #Fallasemplice, l’hashtag legato al nuovo contest il cui soggetto è proprio il Jilatu.
Il concorso vedrà vincitrici le foto ‘più genuine dell’estate’ tra le tante che gli utenti stanno inviando proprio in questi giorni al profilo Instagram di Tomarchio.
Il meccanismo ideato per il concorso è molto intuitivo: per partecipare gli utenti devono seguire il profilo ufficiale Instagram @tomarchio_pasticcerisiciliana, scattare una foto e inviarla in direct al profilo. Ogni circa due settimane vengono selezionate le due migliori foto inviate in DM (Direct Message) e messe ai voti sul profilo. Il giorno successivo viene eletto il vincitore che riceve un messaggio in DM in cui viene informato dei premi che riceverà: un barattolo di Jilatu ritirabile in uno dei punti vendita dell’insegna, una visita al laboratorio di produzione e una Tomarchio box. L’ultima votazione è attualmente prevista per il 7 settembre.
Oltre al contest, Meta Ads, affissioni e ledwall, come materiali pubblicitario per i punti vendita dell’insegna e il nuovo catalogo dei prodotti in tre diverse lingue (italiano, inglese e tedesco) queste alcune delle attività portate avanti da Lhub che sta supportando a tutto tondo la comunicazione di Tomarchio.