Interactive

La startup Selpizz sceglie TheFairPlay per il lancio sui canali digital del servizio di consegna express di pizze fai-da-te

Dall’intuizione di un gruppo di amici milanesi supportati dalla competenza di esperti nel settore, nasce Selpizz, la nuova startup che offre un servizio di consegna express di pizze fai-da-te. L’idea è semplice e proprio la semplicità è il suo punto di forza.

Due diversi kit completi di tutti gli ingredienti, spiegazioni comprese, per preparare una pizza a regola d’arte comodamente a casa: Selpizz Bag e Selpizz Bag Pro, con basi pronte la prima e con farina e lievito madre la seconda per chi vuole cimentarsi anche nell’impasto, entrambe disponibili nelle varianti Margherita e Margherita con bufala, personalizzabili con l’aggiunta di alcuni topping.

Selpizz ha affidato a TheFairPlay la definizione di un progetto di consulenza strategica articolato su più livelli che comprende la costruzione della Digital Brand identity, il Social Media Management e un piano di Digital PR con iniziative localizzate inizialmente su Milano e Monza Brianza, dove è attualmente disponibile il servizio, che verranno estese successivamente anche nelle altre città in cui sarà possibile ordinare le bag (Roma e Torino le prossime).

“Abbiamo tutti bisogno di trovare una ‘nuova normalità’ e la proposta di Selpizz va proprio in questa direzione – commenta Sarah Fallani, Founder The FairPlay – anche per questo il progetto ci è piaciuto fin da subito e siamo felici di poter mettere la nostra esperienza al sevizio di questa idea dal grande potenziale. Partiremo dalla creazione della Digital Brand Identy e lavoreremo prevalentemente in ambito digitale con l’obiettivo di condurre il nostro cliente verso un nuovo modo di emozionare e di coinvolgere il suo pubblico in un’esperienza a onda lunga che dai social arriverà all’interno delle case”.

Si partirà con il coinvolgimento della food influencer Francesca Crescentini, alias Tegamini, che tramite alcuni Instagram video inviterà i followers a provare una Selpizz Bag e a partecipare a una digital challenge che si concluderà con la premiazione delle migliori creazioni.