Interactive

La GoTv torna a essere un touchpoint importante nel ‘day in the life’ degli italiani. Sajeva (Fcp-Assogotv): “Ci aspettiamo un nuovo boost ad agosto”

Angelo Sajeva, Presidente Fcp-Assogotv
Angelo Sajeva, Presidente Fcp-Assogotv

“La mobilità è tornata a essere un touchpoint quotidiano nel day in the life degli italiani; dopo la metropolitana e gli autobus, nelle  ultime settimane  la presenza  sulle lunghe tratte ferroviarie  e negli aeroporti è cresciuta  in particolare sulle tratte nazionali e ci aspettiamo un nuovo boost ad agosto con la graduale reintroduzione delle linee internazionali e intercontinentali in deciso aumento fin dalla fine di luglio”, commenta nella nota Angelo Sajeva, Presidente di Fcp-Assogotv.

“Clienti e centri media si sono nuovamente avvicinati alla GoTv per intercettare i target più attivi nel day time. Con la flessione delle audience TV  tipica di questo periodo, la GoTv garantisce infatti reach incrementali alle campagne di videostrategy e viene  privilegiata per comunicazioni  che hanno l’obiettivo della ‘call to action’ e che ricercano la contestualizzazione del messaggio come strumento per potenziarne la visibilità”.