Come in un’orchestra, dove l’armonia si crea solo quando tutti lavorano come una vera e propria squadra, anche i lavori domestici richiedono lo stesso spirito di collaborazione.
Questo è il tema della nuova campagna digital di Indesit #DoItTogether ‘the Sound of Collaboration’, creata da WPP, on air dal 18 marzo sulle piattaforme social, come Youtube e TikTok, su Xaxis e sulle piattaforme musicali, come Spotify. Mood della campagna è il potere della musica e del ritmo che vuole dimostrare come la condivisione dei lavori di casa possa rendere l’atmosfera di casa più allegra e coinvolgente.
La nuova campagna dà vita alla storia #DoItTogether di Indesit e mostra come gli elettrodomestici, facili da usare, rendano le famiglie più serene e collaborative. Lo spot mostra come una famiglia si occupa delle faccende domestiche a ritmo di musica, condividendo la gioia di una casa armoniosa. Questo permette anche di mostrare in modo creativo come la semplice funzione Push&Go di Indesit permetta a tutti i componenti di una famiglia di occuparsi del lavoro domestico senza perdere il ritmo.
Credit
Whirlpool / Indesit
Brand & Digital Director EMEA Whirlpool Corporation: Mariana Santos Rodrigues
Head of Indesit Brand EMEA Whirlpool Corporation: Martina Destro
Indesit Brand Sr Analyst EMEA Whirlpool Corporation: Claire Bidjono
WPP x Whirlpool Team
Creative Director: Fabrizio Pozza
Art Director: Eleonora Arcusio
Copywriter: Cassandra Mazza
Regional Strategy Lead: Monica Botticelli
Regional Client Lead: Alessandra Sabbione
Regional Brand Lead: Lorenzo Salemme
Account Supervisor: Roberta Volcan
Regional Media Lead: Andrea Fontanot
TV Producer: Marta Armando
Production
Production Company: Boneless
Director: Gianluca Miotto
Line Producer: Piersante Di Biase
DOP: Timon Boelè De Graff
Executive Producer: Jacopo Ardemagni
Producer: Elisa Bergamini
Edit: Luca Grandini
Music: Magma Music