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KitKat e Casa Surace raccontano sui social le abitudini del break da Nord a Sud

La pausa è un momento di riposo, di break, di sospensione, ma al sud è un po’ di più e Casa Surace, ironica e irriverente proprio come il celebre snack KitKat, realizza una campagna social che è la simpatica fotografia delle pause vissute in Italia, raccontando come gli Italiani  vivono il momento del break.

La pausa, lungo tutto lo stivale, assume un valore diverso: ognuno vive i break a modo suo, così come dichiara anche l’ormai noto ‘Pasqui’ di Casa Surace in uno dei video ‘prendersi una pausa è una filosofia di vita’. La pausa al sud è infatti vissuta come una questione quasi filosofica: chi l’ha detto che fare pausa rende meno produttivi? Anzi, è proprio la ‘filosofia della pausa’, fatta al momento giusto, che può portare a risultati inaspettati nel confronto comico tra nord e sud!

KitKat fa vivere la pausa in tutta Italia attraverso lo humor del gruppo Casa Surace, un fenomeno dei social nato per gioco da un gruppo di amici e coinquilini nel 2015 e diventato in breve tempo una vera e propria casa di produzione.

Proprio loro saranno protagonisti della campagna social di KitKat ‘How do you Break? #Pigliati Na’ Pausa’ per raccontare in maniera ironica e irriverente come viene vissuto il momento di pausa in Italia. Per dare un vero e proprio break a tutti gli italiani, Casa Surace, insieme a KitKat, realizzerà tre dirette Instagram coinvolgendo in prima persona gli utenti e lasciando loro libero spazio per raccontarsi e ‘sfogarsi’. Un modo, quello di KitKat, di unire tutti gli italiani e condividere con loro un sorriso e momenti di spensieratezza invitandoli a ‘pigliarsi ‘na pausa’ dal lavoro, dallo studio, dallo stress quotidiano…e non solo!

Da novembre fino alla Befana – il periodo delle festività Natalizie dove il Christmas Break diventa ancora più desiderato – KitKat e Casa Surace racconteranno agli italiani come vivere momenti di pausa e leggerezza durante il caotico via vai delle festività con i contenuti social della campagna.