Interactive

Cosa vuoi fare da piccolo? Kinder Cioccolato lo chiede nella nuova campagna social

Spesso chiediamo ai bambini cosa vogliono fare da grandi, ma ci dimentichiamo di domandare loro cosa amano fare oggi, in questo momento presente. Cosa succederebbe se, invece, chiedessimo: ‘Cosa vuoi fare da piccolo?’

Kinder Cioccolato rinnova la sua mission nell’alimentare l’esplorazione curiosa e libera dei sogni dei più piccoli, mantenendo vive le loro passioni. Lo fa con il nuovo concept strategico Da piccolo voglio fare, che estende e alimenta la motherbrand proposition ‘A little, a lot’.

Sviluppata da Ogilvy con la collaborazione di un team integrato WPP e la produione di HAIBUN GROUP la campagna prende vita attraverso touchpoint digital e social, ognuno allineato al rinnovato posizionamento di marca.

Il progetto ha anche incluso lo sviluppo di una landing page dedicata con un  tool digitale che permette ai genitori di rappresentare le passioni dei propri figli, qualsiasi esse siano.

Credit

Customer Experience Creative Director: Paolo Boccardi

Sr. Copywriter: Rossella Brescia, Marianna Naclerio

Art Director: Laura Fammiano

Client Lead: Federica Mosele

Account Director: Maria Teresa Genovese

Account Executive: Giuseppe Fimiani, Maria Giulia Gandolfi

Strategist: Giulia Fenaroli, Benedetta Gabrielli,

Social Media Manager: Davide Dinoi, Annapaola Pindozzi

Head of Production: Sanam Bartoletti
Senior Producer: Lorena Padovan

Head of Operations and Delivery: Stella Stasi

Development: Alessandra Borsa, Paolo Drovetti, Kushan Gunasinghe, Marco Ontino

Cdp: Haibun

Regia: Es.poire

Dop: Filippo Nava

Executive Producer: Cesare Fracca

Producer: Silvia Biscotti

Related articles