Spesso chiediamo ai bambini cosa vogliono fare da grandi, ma ci dimentichiamo di domandare loro cosa amano fare oggi, in questo momento presente. Cosa succederebbe se, invece, chiedessimo: ‘Cosa vuoi fare da piccolo?’
Kinder Cioccolato rinnova la sua mission nell’alimentare l’esplorazione curiosa e libera dei sogni dei più piccoli, mantenendo vive le loro passioni. Lo fa con il nuovo concept strategico Da piccolo voglio fare, che estende e alimenta la motherbrand proposition ‘A little, a lot’.
Sviluppata da Ogilvy con la collaborazione di un team integrato WPP e la produione di HAIBUN GROUP la campagna prende vita attraverso touchpoint digital e social, ognuno allineato al rinnovato posizionamento di marca.
Il progetto ha anche incluso lo sviluppo di una landing page dedicata con un tool digitale che permette ai genitori di rappresentare le passioni dei propri figli, qualsiasi esse siano.
Credit
Customer Experience Creative Director: Paolo Boccardi
Sr. Copywriter: Rossella Brescia, Marianna Naclerio
Art Director: Laura Fammiano
Client Lead: Federica Mosele
Account Director: Maria Teresa Genovese
Account Executive: Giuseppe Fimiani, Maria Giulia Gandolfi
Strategist: Giulia Fenaroli, Benedetta Gabrielli,
Social Media Manager: Davide Dinoi, Annapaola Pindozzi
Head of Production: Sanam Bartoletti
Senior Producer: Lorena Padovan
Head of Operations and Delivery: Stella Stasi
Development: Alessandra Borsa, Paolo Drovetti, Kushan Gunasinghe, Marco Ontino
Cdp: Haibun
Regia: Es.poire
Dop: Filippo Nava
Executive Producer: Cesare Fracca
Producer: Silvia Biscotti