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Johannes presenta Grab Machine, una nuova soluzione di live engagement

Grab Machine, Johannes

Si ispira alla Claw Crane – più comunemente nota come macchina pesca pupazzi – la Grab Machine, creata da Johannes, una nuova tecnologia di intrattenimento che è stata totalmente rivista nello sviluppo e nell’esperienza di gioco offerta.

Con questa soluzione, i brand possono regalare un’esperienza coinvolgente e ludica agli ospiti presenti a un proprio evento, dando loro la possibilità di vincere un ‘premio’, ossia un gadget o un sample, contenuto all’interno di una sfera o un qualsivoglia packaging, potenzialmente catturabile dal braccio meccanico.

L’ospite, per iniziare a giocare, dovrà prima inquadrare e scansionare con lo smartphone un QR code presente sullo schermo centrale interno alla struttura e dopodiché si registrerà compilando un form attraverso una web app.

La Grab Machine può essere scelta per molteplici occasioni: eventi in store o in altri luoghi pubblici, party aziendali, fiere, concerti, competizioni sportive e molto altro. La macchina è interamente personalizzabile, sia la struttura esterna sia quella interna, sia anche in termini di grafiche digitali. Anche i packaging dei gadget possono essere personalizzati, a seconda delle richieste del cliente.