Interactive

ironSource annuncia la collaborazione con Vodafone in Europa. Obiettivo: offrire ai clienti un’esperienza di contenuti ricca e ottimizzata

Vodafone integrerà la suite di soluzioni Aura di ironSource sui propri dispositivi Android in tutta Europa, tra cui Regno Unito, Germania, Spagna e Italia. Aura è stata progettata per consentire agli operatori di costruire relazioni durature con i propri clienti e migliorare l’esperienza con il proprio dispositivo, fornendo contenuti e servizi di valore al momento della configurazione e durante tutto il ciclo di vita del device. Aura fornisce agli operatori la flessibilità di promuovere contenuti di proprietà e servizi gestiti in maniera fluida e dinamica.

I clienti scaricano attivamente i contenuti il giorno stesso in cui il dispositivo viene acceso per la prima volta, quindi è particolarmente cruciale per gli operatori creare un’esperienza di configurazione ottimizzata durante questo touchpoint ad alto coinvolgimento. Attraverso l’esperienza di configurazione dinamica, Aura consente ai clienti Vodafone di personalizzare i dispositivi con contenuti che si adattano alle loro esigenze e interessi. Grazie all’intelligenza artificiale e alla capacità di apprendimento automatico, Aura continua a operare per tutto il ciclo di vita del dispositivo, alimentando vari touchpoint basati sul comportamento e sugli interessi degli utenti, per offrire contenuti e servizi pertinenti e graditi agli utenti volti a incrementarne engagement e NPS.