Interactive

Invibes Advertising continua la sua espansione internazionale con l’apertura di 2 uffici in Europa centrale e orientale

Nicolas Pollet, Petr Mares, Ewelina Kluz, Kris Vlaemynck, di Invibes Advertising

INVIBES ADVERTISING, società di tecnologia avanzata specializzata in pubblicità digitale, annuncia l’apertura di due nuovi uffici a Varsavia, in Polonia, e a Praga, in Repubblica Ceca: dopo l’apertura in sei Paesi nel 2021 (Belgio, Paesi Bassi, Paesi nordici, Sudafrica ed Emirati Arabi Uniti), Invibes Advertising continua così la sua forte espansione internazionale stabilendosi nell’Europa centrale e orientale.

Ewelina Kluz è stata nominata Country Director di Invibes CEE e dirigerà l’ufficio di Varsavia, in Polonia. Kluz vanta oltre 14 anni di esperienza nel campo delle relazioni pubbliche e dei media. Prima di entrare in Invibes Advertising, è stata per 8 anni Sales Team Manager di Burda, uno dei principali gruppi media tedeschi, dove era responsabile dei segmenti Lifestyle e Luxury per la Polonia. In precedenza, Kluz ha lavorato come consulente in PR per marchi nei settori della vendita al dettaglio, della moda e della bellezza.

Petr Mares è stato nominato direttore commerciale dell’ufficio di Praga nella Repubblica Ceca. Mares ha maturato oltre 14 anni di esperienza nel marketing, nei media e nella tecnologia. Prima di entrare in Invibes Advertising, è stato Media Strategist & Trading Director di Visibility Digital, un’agenzia indipendente di marketing digitale. In precedenza, Mares ha lavorato come Business Development Director di Adexpres, una filiale del gruppo di comunicazione Dentsu, prima di diventare Business Director di H1.cz, un’importante agenzia di marketing di proprietà di GroupM.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Invibes Advertising in questo ruolo chiave e non vedo l’ora di lavorare con i team dell’Europa centrale e orientale”, dichiara in una nota Ewelina Kluz, Country Director di Invibes CEE. “Sono fermamente convinta del nostro ruolo di attore chiave, destinato a rivoluzionare il futuro della pubblicità”.

“Sono molto felice di entrare a far parte di Invibes Advertising e di partecipare al suo sviluppo internazionale”, ha aggiunto Petr Mares, Commercial Director per la Repubblica Ceca. “Sono fermamente convinto che Invibes diventerà molto presto la tecnologia pubblicitaria leader a livello mondiale“,

“Siamo lieti di dare il benvenuto nel team a Ewelina e Petr”, concludono Nicolas Pollet et Kris Vlaemynck, co-fondatori di Invibes Advertising. “L’Europa centrale e orientale è un mercato con un grande potenziale in cui nutriamoInvibes forti ambizioni. La sua conquista fa parte dell’ambiziosa tabella di marcia per la crescita annunciata all’inizio dell’anno. La forte esperienza e la competenza di Ewelina e Petr nel settore dei media saranno fondamentali per accelerare il nostro sviluppo nella regione”.

Related articles