Interactive

Intergea, Triboo e Delta Pictures danno vita alla startup Leonardo Digitale. Tra i progetti il rilancio del portale leonardo.it e Leo Net, iniziativa dedicata agli editori digitali

L’esperienza complementare di tre realtà italiane – Intergea, Triboo e Delta Pictures – ha dato vita alla startup innovativa Leonardo Digitale, nata con l’obiettivo di supportare lo sviluppo economico delle aziende che vogliono abbracciare la sfida della trasformazione digitale e cogliere le opportunità che il futuro potrà offrire al tessuto economico italiano.

La neonata azienda unisce tre eccellenze accomunate da una visione condivisa del futuro, all’insegna dell’innovazione. Il primo progetto è il rilancio del sito italiano leonardo.it che, forte della sua storicità, si configura come il punto di riferimento ideale per raccontare l’Italia che funziona e per fornire ad aziende, persone e realtà del terzo settore tutti gli strumenti necessari per accogliere la trasformazione digitale attraverso rubriche, articoli informativi e approfondimenti riguardanti il contesto economico e sociale italiano.

Fra i progetti in previsione, ma già in avanzata fase di realizzazione, spicca Leo Net, una iniziativa multiservizio dedicata agli editori digitali, finalizzata a fornire strumenti per l’incremento del traffico e il miglioramento della raccolta pubblicitaria, che offre principalmente in vantaggio di garantire una ottimizzazione a 360° delle revenue a fronte del dialogo con un unico interlocutore.