Interactive

Integral Ad Science rafforza la collaborazione con Google ed entra a far parte dello YouTube Measurement Program

Integral Ad Science (IAS) è stata selezionata per lo YouTube Measurement Partner Program (YTMP), sulla base della crescente partnership della società con Google. Il programma YTMP è stato creato per offrire agli inserzionisti una serie di soluzioni indipendenti affidabili per guidare e misurare le prestazioni di marketing su YouTube.

IAS è stata selezionata per i segmenti verticali di ‘brand suitability & contextual targeting’ e ‘brand safety reporting’. La combinazione di queste categorie offre ai clienti una protezione proattiva e un controllo accurato attraverso le inclusion list di IAS e le offerte di analisi della qualità dei media globale. IAS è l’unica società di verifica di terze parti che offre soluzioni di targeting contestuale & brand suitability e brand safety reporting su scala su YouTube.

“È un onore essere uno dei pochi partner di fiducia scelti per essere incluso nel programma YTMP e IAS è orgoglioso di essere un partner strategico di lunga data di Google”, dichiara nella nota Tony Marlow, Chief Marketing Officer di IAS. “Insieme, siamo in grado di offrire un ecosistema in cui i brand pubblicizzano con la sicurezza di apparire accanto a video e canali YouTube appropriati per il brand. Questo ci mette in prima linea nella creazione di soluzioni innovative che fanno avanzare l’intero settore”.

Elisa Lupo, Managing Director di IAS in Italia, commenta: “Siamo lieti di rafforzare la nostra collaborazione con Google e contribuire e potenziare le capacità di Brand Safety su YouTube, migliorando la classificazione del contenuto attraverso la nostra tecnologia contestuale unica. Gli annunci degli inserzionisti verranno posizionati in ambienti sicuri per il brand ed in linea con il contesto della pagina”.

YTMP offre qualità e scelta per ottimizzare e misurare le performance e supporta i marketers a raggiungere i propri clienti su YouTube. Ogni partner del programma è stato controllato da YouTube per garantire che le proprie soluzioni di misurazione fornissero ai propri clienti dati accurati.

Come partner del programma YTMP, IAS riceverà formazione e risorse esclusive, supporto tecnico e strumenti di prodotto per continuare a migliorare la propria offerta su YouTube. IAS continuerà a supportare Google nella definizione di standard che guidano il settore e soluzioni avanzate per gli inserzionisti.