Interactive

intarget diventa partner certificato di TikTok in Italia

Nicola Tanzini, Founder e Presidente Esecutivo intarget

intarget potenzia la propria gamma di servizi diventando il primo partner italiano di TikTok con una certificazione a livello mondiale che fortifica le competenze dei professionisti alla guida dei brand nell’intero customer journey.

“Una meta che sancisce ufficialmente una collaborazione iniziata i primi mesi del 2020, grazie ai numerosi brand che abbiamo avuto la fortuna di seguire su TikTok, come Ermenegildo Zegna, Salvatore Ferragamo, Moncler, Corepla e Pampers”, dichiara nella nota Nicola Tanzini, Founder e Presidente Esecutivo di intarget. “Come per Google, Facebook e Criteo, questo riconoscimento consentirà a intarget di essere inserita nella directory ufficiale di TikTok e di guardare, insieme alle aziende, al futuro della comunicazione social con il supporto necessario per poter affrontare le novità del mercato digitale”.

L’iter previsto per diventare partner prevede la creazione di uno strumento capace di dialogare con l’API Marketing della piattaforma, il caricamento e la gestione efficace delle campagne e l’esportazione di reportistica, in modo da poter misurare il lavoro effettuato.

Ai partner certificati viene fornito supporto tecnico e aziendale, una costante formazione sulle nuove caratteristiche o sui formati rilasciati dalla piattaforma e la possibilità di essere inseriti tra i partner ufficiali di TikTok e proposti così, dalla piattaforma stessa, alle imprese che vogliano usufruire delle soluzioni offerte.