Interactive

Instagram, dopo i test le inserzioni di Reels arrivano anche in Italia

Dopo il successo dei test effettuati in alcuni paesi, Instagram annuncia le Inserzioni di Reels a livello globale. Le Inserzioni di Reels aiuteranno le aziende a raggiungere un pubblico più vasto, consentendo alle persone di scoprire nuovi e interessanti contenuti creati da brand e da creator.

Le inserzioni appariranno nelle sezioni più popolari dei contenuti reel come la tab Reels, le Storie, tra i reel in Esplora e nel Feed. Come le inserzioni nelle Storie, anche le inserzioni di Reels saranno a schermo intero e verticali, e appariranno a intervalli tra i singoli reel, con una durata fino a 30 secondi. Le persone potranno commentare, mettere ‘mi piace’, visualizzare, salvare e anche condividere tutte le inserzioni di Reels.

‘Reels è un ottimo modo per scoprire nuovi contenuti su Instagram, ecco perchè le inserzioni vanno in questa direzione. Per i brand, questo significa avere a disposizione una nuova modalità creativa per interagire con il proprio pubblico’, commenta nella nota Justin Osofsky, Chief Operating Officer di Instagram.

Proprio come per qualsiasi altra inserzione su Instagram, le persone avranno la possibilità di controllare anche quelle che compaiono come Reels dando, ad esempio, la possibilità di saltare, nascondere o segnalare un’inserzione non gradita.

Qui maggiori informazioni su come creare un’inserzione di Reels.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy