Con l’obiettivo di elevare la presenza digitale di Copan e garantire una maggiore risonanza con il target di riferimento, INSIDE – DENTRO LA COMUNICAZIONE metterà in campo tutta la sua esperienza e know-how nel settore B2B.
Attraverso la collaborazione si prevede di dare la massima visibilità al sito di Copan, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni per l’analisi microbiologica: da un’analisi audit SEO completa, passando per un’ottimizzazione tecnica on-site, fino a una content strategy mirata. L’ottimizzazione tecnica SEO on-site sarà cruciale per assicurare che il sito web di Copan sia non solo conforme agli standard di ricerca, ma anche veloce, accessibile e user-friendly. Parallelamente, l’attività SEO continuativa consentirà l’efficacia nel corso del tempo, adattandosi alle evoluzioni del mercato e alle modifiche degli algoritmi di ricerca.
La content strategy mirata svolgerà un ruolo fondamentale nel posizionare Copan come leader di settore oltre a farla conoscere a chi trae maggior vantaggio da una diagnosi accurata e veloce, i pazienti finali. Grazie alla creazione di contenuti preziosi, pertinenti e coinvolgenti, Inside Comunicazione punterà a migliorare l’engagement del pubblico e a rafforzare la reputazione di Copan online.
Inside, agenzia di comunicazione integrata associata UNA e parte del gruppo internazionale Digital 360 – è guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa e si basa su un team di 70 professionisti.