Interactive

In che modo Diversity & Inclusion e sostenibilità influenzano le strategie pubblicitarie di brand e agenzie? I risultati della ricerca di Kantar Media al ‘Teads Diversity Day’

Teads Diversity Day

 TEADS, The Global Media Platform, annuncia il lancio di una nuova ricerca che ha come obiettivo quello di esplorare la crescita del mercato italiano in termini di consapevolezza e implementazione di progetti innovativi per promuovere modelli di pubblicità responsabile, inclusivi e sostenibili.

I risultati di questa ricerca saranno presentati in un White Paper che conterrà le migliori pratiche generali utili per guidare il mercato nell’impegno verso argomenti di grande rilevanza, attraverso vari aspetti: gestione delle attività interne, approccio più consapevole ai media e produzione di una comunicazione più sostenibile.

La presentazione dei risultati avverrà il 6 giugno durante il Teads Diversity Day, un evento organizzato da Teads Italia con l’obiettivo di condividere esperienze e conoscenze sulle tematiche di Diversity, Equity & Inclusion. Durante l’evento, i principali attori dell’industria digitale si riuniranno per promuovere discussioni e strategie di comunicazione e media più efficaci.

Importantissimi editori, brand, centri media e personalità di spicco prenderanno parte all’evento, offrendo interventi che affrontano argomenti quali la disabilità, l’inclusione, la diversità, la genitorialità, la body positivity e il mondo LGBTQIA+.

L’evento si svolgerà il 6 giugno presso gli uffici di Teads e rappresenterà un’opportunità unica per semplificare il lavoro di un mercato che si impegna appassionatamente su tematiche sociali. Sarà un’occasione di dialogo e confronto, fornendo strumenti utili per la realizzazione di progetti e attività di comunicazione in questo ambito.

Teads Diversity Day

Martedì 6 giugno – Ore 15.00

Uffici di Teads Italia, via Tortona 37, palazzo 4/B
Scopri di più sul Teads Diversity Day
8 argomenti + 30 Relatori