Interactive

‘Il miglior ristorante è casa tua’, YAM11203 firma la nuova campagna digital il Viaggiator Goloso

il Viaggiator Goloso celebra la voglia di convivialità, con una nuova campagna digital, firmata da YAM112003 e on air dal 3 aprile. Anche in questo periodo particolare, gli Italiani non dimenticano il piacere di stare insieme, meglio se davanti a una tavola imbandita. Video-apertivi, cene a distanza e brindisi virtuali sono diventati, così, il nuovo modo per condividere il piacere di stare a tavola, anche se lontani.

il Viaggiator Goloso rende omaggio a tutti coloro che, in questi giorni difficili, hanno aperto virtualmente le porte delle loro cucine, mettendosi alla prova ai fornelli. Dalle famiglie agli amici, dalle coppie ai single, sono moltissimi gli Italiani che hanno riscoperto il piacere di cucinare, trasformandosi in provetti chef e pasticceri. Case e appartamenti hanno preso il posto di bar e ristoranti in un vero e proprio trionfo dei manicaretti ‘homemade’.

La nuova campagna, declinata sulle piattaforme digitali, mostra il piacere di stare a tavola, assaporando piatti gustosi e creativi senza dover uscire di casa poiché, grazie ai prodotti de il Viaggiator Goloso, i migliori ristoranti diventano le nostre case. I contenuti, condivisi sui principali canali social dell’insegna, racconteranno in rapida sequenza situazioni di vita diverse, cariche di emozioni e autenticità. E proprio in occasione della Pasqua, il Viaggiator Goloso invita a festeggiare con tante idee da portare in tavola, rigorosamente fai da te: selezionati influencer prepareranno un menù completo, dall’antipasto al dolce, per celebrare al meglio anche questa Pasqua un po’ insolita.

Credits

Creative director: Silvia Messa

Client Director: Alexandra Parolini

Strategic Services Director: Stefano Rocco

Head of Content: Raffaella Cerabino

Head of Production: Andrea Armani

Account Manager: Paolo Correale

Producer: Giulia Palladini

Project Manager: Germana Rossi

Art director: Erica Battello

Copywriter: Alessio Capobianco

Social Media Manager: Alessio Cicchini