Interactive

Il Gruppo Prada rinnova a Digital Dust l’incarico per la attività social e content production del brand Car Shoe

Car Shoe, storico marchio del gruppo Prada conosciuto per il suo iconico mocassino, conferma la collaborazione e rinnova il contratto con DIGITAL DUST, affidando alla boutique agency la definizione della strategia social, l’art direction così come e la produzione dei contenuti delle campagne ADV.

Visto il successo della precedente collaborazione, il contratto annuale è stato rinnovato e Digital Dust si riconferma essere l’agenzia di riferimento del brand del Gruppo Prada, responsabile della definizione e dello sviluppo della strategia social e della gestione delle attività di content production.

Digital Dust si è occupata inoltre della produzione delle campagne adv SS20 e FW20/21 mettendo a punto proposte coerenti e d’impatto che mettono in risalto il mix di qualità e innovazione che contraddistigue il brand.

Seguendo una strategia identificativa e un piano tailor made in grado di rappresentare a pieno l’universo Car Shoe, Digital Dust continua così a creare uno storytelling distintivo attraverso la produzione e la creatività delle campagne ADV rafforzando con coerenza la linea di comunicazione del brand sui suoi canali social.