Interactive

IAS collabora con Reddit per fornire agli inserzionisti misurazioni affidabili guidate dall’Intelligenza artificiale

IAS per Reddit

IAS ha stretto una partnership con la ‘community platform’ Reddit per fornire agli inserzionisti la fiducia necessaria per ampliare le proprie campagne su Reddit attraverso la suite di prodotti Total Media Quality (TMQ) guidata dall’intelligenza artificiale (AI) di IAS.

La partnership fornirà agli inserzionisti un ulteriore livello di trasparenza per gli  investimenti su Reddit mentre raggiungono e coinvolgono le oltre 100.000 communities ‘interest based’ e ‘intent driven’.  Gli inserzionisti globali di Reddit avranno accesso alla misurazione affidabile e indipendente di IAS per la Brand Safety e Suitability, Viewability e Traffico Non Valido (IVT) per proteggere e ampliare le proprie campagne su Reddit.

“Reddit continua a essere un leader nelle conversazioni contestualmente rilevanti, offrendo numerose opportunità agli inserzionisti di raggiungere le sue communities altamente coinvolte”, ha dichiarato in una nota Lisa Utzschneider, Ceo di IAS. “La nostra partnership fornirà ai clienti di Reddit ulteriore fiducia che i loro annunci appaiano accanto a contenuti che si allineano ai valori del loro brand tramite dati affidabili e accurati, in modo che possano concentrarsi sulla crescita aziendale all’interno del prezioso archivio di esperienze umane di Reddit.”

Attraverso questa collaborazione, gli inserzionisti su Reddit avranno la possibilità di:

  • Sfruttare insight di campagna affidabili: in linea con gli standard del Global Alliance for Responsible Media (GARM), la nuova offerta fornisce agli inserzionisti insight di campagna di terze parti supportati da metriche di settore affidabili e trasparenti.
  • Analizzare i contenuti, frame-by-frame: TMQ fornisce insight sui contenuti video attraverso la Multimedia Technology di IAS guidata dall’intelligenza artificiale, che combina l’analisi fotogramma per fotogramma di immagini, audio e testo per fornire la misurazione più accurata e affidabile su larga scala.
  • Proteggere e scalare: la potente combinazione di TMQ con le capacità di moderazione esistenti di Reddit offre ai brand una protezione aggiuntiva, consentendo loro di espandersi su oltre 16 miliardi di post e commenti.
  • Migliorare il coinvolgimento: gli inserzionisti avranno una maggiore trasparenza sulla delivery delle campagne su Reddit, contribuendo a massimizzare la spesa pubblicitaria.
  • Accesso al reporting unificato: gli inserzionisti possono sfruttare IAS Signal, la piattaforma di reporting unificato che fornisce i dati e gli insight necessari per gestire agevolmente le proprie campagne digitali.

La misurazione della Brand Safety e Suitability di IAS integra gli investimenti di Reddit nella sicurezza degli utenti e dei brand, che includono moderatori umani e strumenti di moderazione guidati dall’AI, rilevamento dei contenuti per la brand safety e controlli personalizzabili sulla brand suitability.

“La convalida di terze parti sottolinea il nostro impegno nel fornire agli inserzionisti di Reddit gli strumenti di cui hanno bisogno per crescere con fiducia sulla nostra piattaforma”, ha sottolineato Jim Squires,  EVP of Business Marketing and Growth di Reddit. “Con IAS, stiamo offrendo ai nostri clienti una chiara comprensione di dove appaiono i loro annunci e di come vengono distribuiti su Reddit, aumentando la fiducia e consentendo loro di concentrarsi su ciò che conta: sviluppare la strategia e la creatività della loro campagna”.

La suite di prodotti Total Media Quality di IAS sarà disponibile per gli inserzionisti Reddit entro la fine dell’anno.