IAS ha annunciato il lancio della sua nuova soluzione di brand safety per gli annunci video in-feed su TikTok. Utilizzando la tecnologia proprietaria che Integral Ad Science ha progettato specificamente per gli ambienti social, la nuova offerta di brand safety offre ai marketer una maggiore trasparenza e controlli granulari per garantire che i loro annunci vengano visualizzati, su TikTok, accanto a contenuti adatti al brand.
“Con l’aumento dell’engagement e della spesa pubblicitaria sulle piattaforme social, la nostra innovativa soluzione per la brand safety offre ora ai marketer maggiore trasparenza e precisione per le loro campagne su TikTok”, ha affermato in una nota Lisa Utzschneider, CEO di IAS. “Collaborando con TikTok, offriamo una tecnologia unica e sofisticata di cui i marketer hanno bisogno per stare al passo con questa piattaforma dinamica e proteggere la reputazione del loro brand”.
Dopo una beta di grande successo di quest’estate, IAS e TikTok hanno lanciato la nuova soluzione di brand safety per offrire agli inserzionisti controlli leader del settore coerenti con le categorie Global Alliance for Responsible Media (GARM). Con questa soluzione di targeting in pre-bid, gli inserzionisti possono ora selezionare IAS direttamente all’interno della piattaforma di TikTok per garantire che la loro campagna venga erogata vicino a contenuti verificati, sicuri e adatti al brand. La nuova soluzione utilizza la tecnologia proprietaria di classificazione video, audio e testo (fotogramma per fotogramma) che IAS ha appositamente progettato per gestire un volume elevato di video in ambienti social globali in-feed. Per TikTok, questa tecnologia aiuta gli inserzionisti a pubblicare annunci all’interno del “For You Feed” con ancora maggiore sicurezza. Supportato dal potente machine-learning di IAS, questo sofisticato approccio a tre livelli va oltre al singolo creatore per fornire un punteggio preciso per i singoli video su TikTok.
“Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con IAS. Il nostro lavoro insieme garantisce che le campagne dei brand vengano erogate accanto ai contenuti verificati su TikTok “, ha affermato Melissa Yang, Head of Ecosystem Partnerships di TikTok. “I nostri inserzionisti si preoccupano moltissimo dell’ambiente in cui vengono visualizzati i loro annunci. Con questa partnership, continuiamo a dotarli di ulteriori controlli e strumenti di brand safety di cui hanno bisogno per raggiungere il pubblico in modo sicuro e protetto”.