TIM sceglie la musica dei Maneskin per il nuovo spot, lanciato in occasione del Festival della canzone italiana di Sanremo. Lo spot è dedicato a Magnifica Mobile, la nuova offerta che consente di navigare con la rete 5G di TIM e avere un servizio clienti dedicato. Sempre al fianco delle eccellenze italiane nel mondo, TIM ha scelto la band di maggiore successo del momento, con il brano ‘I wanna be your slave’, che accompagnerà l’azienda nelle prossime pubblicità.
Nello spot uno smartphone in soggettiva apre le porte a un’esperienza immersiva e fortemente innovativa offerta dalla rete TIM in outdoor. Un’auto che sfreccia su una pista da rally innevata richiama la velocità del 5G di TIM, uno scudo digitale protegge il device facendo sbocciare un prato di fiori, ricordandoci quanto sia sicura la navigazione sulla rete TIM. Mentre il lungo tappeto rosso che attraversa un’affollata galleria, per approdare nel nuovissimo store diPiazza Gae Aulenti a Milano, simboleggia le massime performance della rete TIM e l’assistenza dedicata nei negozi TIM e al 119.
Il servizio 5G di TIM è in fase di attuazione ed è disponibile in alcune aree delle città raggiunte e su dispositivi abilitati.
Credit
Direzione Creativa: Sandra Aitala – TIM
Regia: Paolino Tonoli
Agenzia: Havas Milan
Produzione: Armosia
Post produzione: Frame by Frame