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Honda Motor Europe Ltd. Italia assegna a Grey la gestione dei canali social dedicati alle due ruote

Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte diverse sigle, GREY si è aggiudicata il budget relativo alle attività di social media management di Honda Motor Europe Ltd. Italia. La strategia di comunicazione si svilupperà sui canali Facebook, Instagram, Twitter e TikTok, piattaforma che il brand ha iniziato a esplorare tra i primi nella categoria.

Con una diversificazione del contenuto in funzione dell’audience e dei linguaggi e un approccio di comunicazione più informale per creare maggiore interazione e condivisione, l’intento sarà quello di rafforzare la brand awareness e aumentare la fan base.

“La sfida quotidiana dei social, allargata a fine 2021 al perimetro di TikTok, ci richiedeva un nuovo impulso e abbiamo trovato in Grey, nostro pluriennale partner per tutto l’ATL, le idee e la strategia più convincenti”, dichiara nella nota Costantino Paolacci, 2W Communication Section Manager di HME-IT.

“Quest’anno festeggiamo i 10 anni di partnership con Honda e non poteva esserci momento migliore per estendere il perimetro della nostra collaborazione”, commenta Marta Di Girolamo, CEO di Grey. “Dopo dieci anni di campagne ATL e digital dedicate prevalentemente alla gamma di modelli a due ruote, e in misura minore a Honda Marine, siamo felici di poterci dedicare anche ai canali social del brand”.