Ready2Fly, agenzia specializzata nel mondo digitale e dei social media di FSB Group, firma la strategia di comunicazione social, la content strategy dedicata e la relativa spinta ADV del progetto di riqualificazione della Torre Velasca @torrevelascaofficial.
Hines, infatti, in collaborazione con Alessandra Grillo e Beyond The Line che hanno curato idea creativa, production, coordinamento strategico e del piano di comunicazione, ha realizzato due installazioni luminose su altrettanti asset d’eccezione del proprio portafoglio di investimenti, affidandone i messaggi e la firma al talento artistico di Pietro Terzini: Torre Velasca – il monumento più alto e simbolo del centro storico di Milano, attualmente oggetto di un importante progetto di riqualificazione – e l’hub creativo Spiga 26 – anch’esso best case di urban regeneration, determinante per l’evoluzione non solo di tutta Via della Spiga ma dell’intero ecosistema del Quadrilatero milanese – che mettono in scena un dialogo fatto di luci e riflettori sul vero senso del Natale.
La strategia social messa a punto da Ready2Fly per lanciare e comunicare questo progetto nell’ambito di Torre Velasca punta a creare uno storytelling valoriale, sinergico e coerente al mondo Hines con un approccio e un linguaggio innovativo e attuale volto ad allargare la community, mantenendo il legame con il contesto urbano e sociale in cui si inserisce e a indicare la strada ADV a supporto. Verrà creato un dialogo immaginario tra i due importanti landmark cittadini che sottolineerà il lifestyle milanese oltre a amplificare il messaggio coinvolgente ed empatico legato al Natale.