Diego dalla Palma Milano si affida da diversi anni alla consulenza strategica di DIGITAL DUST che cura il piano media digital del brand cosmetico a 360° gradi. Nel 2019 la boutique agency ha ideato e realizzato una digital strategy a supporto del lancio del mascara MyToyBoy che lo ha portato nel 2020 a essere un prodotto iconico e il mascara più venduto nelle profumerie in Italia.
La strategia digital messa a punto da Digital Dust dedicata al MyToyBoy ha previsto una digital campaign di lungo periodo – iniziata nel 2019 e proseguita nel 2020 – che coinvolge importanti celebrities, tra le quali Belen e Cecilia Rodriguez, Diana del Bufalo e Giulia De Lellis e noti social influencer, affiancata da un’importante attività di seeding.
I numerosi contenuti generati online hanno fatto conoscere il mascara più irriverente e sexy dell’anno, mettendo in luce sia le caratteristiche più tecniche e professionali – come l’incredibile effetto volumizzante, allungante e la durata del prodotto fino a 24 ore – sia giocando sull’ironico naming, sul packaging e sulle promesse di straordinarie performance.
La reach complessiva raggiunta con la digital campaign è di quasi 80.000.000, con più di 60 pubblicazioni tra post Instagram e Instagram Story e più di 100 contenuti Instagram spontanei provenienti dall’attività di seeding.