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‘Happy Birthday MyToyBoy’, Digital Dust celebra con Diego dalla Palma Milano il primo compleanno del mascara più venduto del 2020

Diego dalla Palma Milano si affida da diversi anni alla consulenza strategica di DIGITAL DUST che cura il piano media digital del brand cosmetico a 360° gradi. Nel 2019 la boutique agency ha ideato e realizzato una digital strategy a supporto del lancio del mascara MyToyBoy che lo ha portato nel 2020 a essere un prodotto iconico e il mascara più venduto nelle profumerie in Italia.

La strategia digital messa a punto da Digital Dust dedicata al MyToyBoy ha previsto una digital campaign di lungo periodo – iniziata nel 2019 e proseguita nel 2020 – che coinvolge importanti celebrities, tra le quali Belen e Cecilia Rodriguez, Diana del Bufalo e Giulia De Lellis e noti social influencer, affiancata da un’importante attività di seeding.

I numerosi contenuti generati online hanno fatto conoscere il mascara più irriverente e sexy dell’anno, mettendo in luce sia le caratteristiche più tecniche e professionali – come l’incredibile effetto volumizzante, allungante e la durata del prodotto fino a 24 ore – sia giocando sull’ironico naming, sul packaging e sulle promesse di straordinarie performance.

La reach complessiva raggiunta con la digital campaign è di quasi 80.000.000, con più di 60 pubblicazioni tra post Instagram e Instagram Story e più di 100 contenuti Instagram spontanei provenienti dall’attività di seeding.