La collaborazione fra H-FARM Digital Marketing e MAPP si traduce in un’offerta sempre più ricca per i clienti dell’agenzia, che possono usufruire di strategie di digital marketing ancora più efficaci e personalizzate sulla base dei comportamenti e degli interessi dei propri utenti.
Le competenze strategiche e operative in Martech, Adtech e Marketing Automation dei professionisti dell’agenzia, combinate con i modelli di previsione e i customer insight di Mapp Cloud, garantiscono la creazione di customer experience estremamente personalizzate, in grado di intercettare gli utenti sui canali di marketing che preferiscono, nel momento migliore e con la frequenza di contatto ottimale, favorendo così l’engagement e la fedeltà.
“Collaboriamo con Mapp da tempo – afferma nella nota Francesca Antiga di H-FARM Digital Marketing – e riteniamo molto utile poter usufruire di un rapporto più stretto con i referenti della piattaforma. In qualità di partner certificati, infatti, oltre a essere sempre aggiornati sulle ultime novità e alla certezza di poter sfruttare appieno lo strumento, possiamo rispondere in modo ancora più rapido alle richieste dei nostri clienti, sviluppando delle proposte ad hoc davvero efficaci”.
“L’ingresso di H-FARM Digital Marketing nel nostro Global Partner Program ci permetterà di sviluppare sinergie interessanti – commenta Nicola Liverani, Senior Director, Global di Mapp – e consentirà alle aziende di usufruire delle nostre soluzioni e della competenza strategica dell’agenzia”.
Con la soluzione Insight-Led Customer Experience Mapp Cloud, che permette di raccogliere in un unico luogo i dati di prima parte dei clienti, generando insight aggiornati sulle caratteristiche, sulle tendenze e sulle preferenze degli utenti, la piattaforma si rivela un partner ideale per consentire ad H-FARM Digital Marketing di realizzare campagne di Marketing Automation multichannel, che rispondono esattamente alle esigenze degli utenti.