Interactive

H-FARM Digital Marketing entra a far parte di Amazon Ads Partner Network

Come partner di Amazon Ads, il team Digital Marketing di H-FARM si conferma una realtà consulenziale aggiornata e completa, in grado di coprire tutta la gamma di servizi di comunicazione online e di gestione del media per i propri clienti e prospect. Il team Digital Marketing di H-FARM è in grado di supportare i clienti nel processo di inserimento all’interno della piattaforma, dal set-up dello store Amazon aziendale all’inserimento dei prodotti, passando per l’ottimizzazione continuativa delle pagine prodotto, fino alla gestione delle campagne advertising all’interno del canale.

Lanciato all’inizio dell’estate, Amazon Ads Partner Network è un hub self-service nato con l’intento di supportare le agenzie nello sviluppare le competenze e nell’utilizzare al meglio i prodotti Amazon Ads. Le agenzie partner possono gestire autonomamente le campagne Amazon Ads e accedere a risorse didattiche, tecniche e per il marketing costantemente aggiornate.

Mediante un approccio data-driven, comprovate competenze strategiche e operative nella gestione media e nel marketing mix modelling, gli esperti dell’agenzia sono in grado di supportare i Media Manager delle aziende clienti nel prendere le decisioni più efficaci per far crescere le loro realtà e ottenere un ritorno positivo sugli investimenti pubblicitari.