In seguito a una gara Arnone, azienda di bevande gassate e affini, ha scelto di investire in Graphicnart che mette al centro delle sue strategie digital la creatività, l’innovazione e la partnership con il cliente.
La gara si inserisce in un momento storico molto particolare: la capacità di aver proposto un piano strategico capace di adattarsi a molteplici scenari ed evolvere velocemente, premia e rende vincente la proposta dell’agenzia. Grazie a un approccio sinergico tra strategia, creatività e media, Graphicnart si è distinta come il partner migliore per accompagnare il brand in un nuova comunicazione sui social media.
“Abbiamo sviluppato un’articolata proposta digital di medio/lungo periodo che punta a un upgrade dei profili social di Arnone assumendo l’art direction degli stessi e gestendo le attività di content creation. La nostra interpretazione del brand, che pone al centro della comunicazione social il know how, la storicità e l’alta qualità dei prodotti Arnone, integrata con le ultime novità in termini di brand entertainment, ci ha permesso di vincere la gara”, dichiara nella nota Giuseppe Rigo, CEO e Founder di Graphicnart.
La strategia di Graphicnart sarà quella di portare il brand a diventare il migliore amico e l’unico alleato per ogni aperitivo analcolico. Con la campagna di comunicazione social ‘è un’altra cosa’ e le attività di real time marketing, l’agenzia, in partnership con Arnone, pone come obiettivo primario, la creazione di una relazione amichevole e unconventional tra Arnone e la propria audience, portandola ad essere sempre di più una conversazione quotidiana.
L’obiettivo della strategia è quello di spiccare tra le grandi big del mondo delle bevande, dando finalmente seguito al know how dell’azienda campana presente nel settore dal 1907.