Interactive

Girella Day, una carica di Girelle ha invaso il web con la campagna #FattelaComeTiGira ideata da Copiaincolla e pianificata da PHD Italia

Girella Motta è tornata a far parlare di sé sul web con la campagna #FattelaComeTiGira: il 20 marzo, giornata in cui si festeggia il ‘Girella Day’, i social sono stati infatti invasi di divertenti contenuti creativi, che hanno mostrato i tantissimi modi ‘non convenzionali’ per mangiare una Girella!

Spiedini di Girella, Girella lecca lecca, Girella on the rocks: sono stati oltre 1.000 i contenuti pubblicati dagli utenti sotto forma di Instagram Stories. 1000 Girelle ‘Fatte come ti Gira’ in 24 ore, una ogni 90 secondi, per una giornata all’insegna del divertimento e della creatività.

La campagna, ideata dall’agenzia creativa COPIAINCOLLA e pianificata sui canali Facebook e Instagram da PHD Italia (OMNICOM MEDIA GROUP), è stata amplificata grazie all’attivazione di oltre 40 web creator da parte di Noesis Group.

Gli influencer sono stati coinvolti per mostrare alle proprie community come ‘farsi una Girella’ nei modi più strani: ecco così che qualcuno ha simulato una cena gourmet a base di Girella, qualcun altro ha mangiato una ‘sushi-Girella’ con le bacchette e altri ancora hanno preparato spiedini, lecca lecca, gelati a base della golosa merendina di casa Motta. Tutti i contenuti sono stati pubblicati dagli influencer sui propri profili, raggiungendo in totale oltre 3.427.000 utenti.

CREDIT

copiaincolla

Account Manager: Brunella Brindani

Strategy Manager: Veronica Pancini

Head of Content: Diego Guido

Heart of Content: Valeria Civa

Art Director: Silvio Rondelli

Noesis Group

Account Director: Sara Cugini

Executive Creative Director: Antonio Bellini

Senior Copywriter: Beatrice Bonetti

Digital PR Manager: Federica Silva

Digital PR Executive: Francesco Palmerini

PR Manager: Cristina Gavirati

PR Executive: Serena Samuelian

PHD Media Italia

Direttore: Paola Aureli

Senior Digital Manager: Matteo Zelger

Senior Communication Manager: Anna Venturini

Planner: Gianluca D’Amico

Digital Planner: Luca Nasetti

Senior Performance Specialist: Ciro Forte

Performance Specialist: Valentina Bellantone

Performance Specialist: Barbara Cisternino