Interactive

Forza Football sceglie WebAds come partner per la raccolta pubblicitaria

Forza Football sceglie WebAds

WebAds gestirà in esclusiva le soluzioni pubblicitarie di Forza Football, media company con sede in Svezia che ha sviluppato la popolare applicazione omonima che consente agli utenti di seguire squadre specifiche, campionati, giocatori e partite con notifiche push estremamente veloci per gol, formazioni, video e altro ancora.

Con circa 2 milioni di utenti attivi mensili, di cui oltre il 40% controlla l’app ogni giorno, Forza Football offre copertura per più di 1.450 campionati provenienti da tutto il mondo, con il valore aggiunto di offrire lo stesso livello di visibilità anche al calcio femminile, che in diverse nazioni ancora non è considerato uno sport professionistico.

WebAds gestirà le soluzioni media e i progetti di integrazione nativa per Forza Football nell’ottica di esaltare la verticalità della proposta, soprattutto in previsione di Euro2024 in Germania. Alla classica offerta Display & Video si affiancheranno un’ampia gamma di soluzioni personalizzate per i brand, per valorizzare l’audience di Forza Football presso clienti finali e agenzie.