“Quando si comincia un percorso con un nuovo cliente c’è sempre un pizzico di eccitazione, unita alla determinazione di partire con il piede giusto e arrivare insieme il più lontano possibile. La nuova collaborazione con Formula12 ci fa sentire così: orgogliosi e motivati per essere stati scelti da una nuova realtà estremamente dinamica, i cui valori principali sono qualità, trasparenza e selezione”, :” – afferma nella nota Alberto Giannini, CEO di IC DIGITAL, eXperience Agency di Milano. “Formula12 è un’azienda giovane e smart con un approccio innovativo, con il quale ci siamo subito trovati in sintonia”.
Formula12 opera da anni nel settore del dimagrimento, offrendo prodotti dallo standard qualitativo elevato, con ingredienti selezionati e preparazioni curate in ogni dettaglio. Sempre con l’obiettivo di contribuire a migliorare la vita delle persone attraverso un’alimentazione corretta.
Un team composto da giovani professionisti che hanno come obiettivo la soddisfazione del cliente, da ottenere anche grazie a una Search Experience ottimizzata e personalizzata. Il contributo di IC DIGITAL sarà proprio nell’ottica di un miglioramento di UX, UI e, appunto, Search Experience.
Con questa innovativa metodologia, ideata e sviluppata dall’agenzia milanese, è possibile infatti rispondere al meglio ai requisiti del nuovo Google Algorithm e, allo stesso tempo, soddisfare le aspettative degli utenti che cercano sempre di più una esperienza personalizzata.
Come sottolinea Francesco Prandi, CEO di Formula 12: “Abbiamo trovato in IC DIGITAL lo stesso spirito che ci alimenta ogni giorno: la sfida di trovare nuove soluzioni per la crescita dell’azienda e la soddisfazione del cliente”.
“Il significato del nome Formula12 nasce da una sfida lanciata a fine 2015, quando ci siamo chiesti quanti giorni servissero per far tornare in forma una persona in modo efficace e salutare. Così è nato Shockbox, il kit alimentare chetogenico studiato per la perdita di peso che, ovviamente, dura 12 giorni”, conclude Prandi.