Interactive

Foodspring ridefinisce il suo percorso di brand e si connette con le persone con ‘Feed Your Fit’, campagna dedicata alla ‘fitness nutrition’. E a Milano apre un Pop up Store

Foodspring, feed your fit campaign

In programma da settembre e per i prossimi mesi, la campagna ‘Feed Your Fit’ di Foodspring segna una nuova direzione nel percorso che il brand sta compiendo per affermarsi come ‘il partner nutrizionale ideale per tutti coloro che conducono una vita attiva e vogliono combinare gusto e qualità’.

Il claim della campagna, Feed Your Fit, incarna il concetto di coltivare obiettivi di fitness personali attraverso i prodotti foodspring. Il termine ‘feed’ indica la componente di qualità e ricchezza nutrizionale della gamma foodspring, mentre ‘your fit’ rappresenta le diverse aspirazioni di fitness degli individui.

foodspring ha nominato di recente il nuovo CEO, Christian Bubenheim. Con la sua solida esperienza nel settore digital e con la sua leadership, Christian è impegnato a portare foodspring al livello successivo, facendo raggiungere all’azienda il ruolo da leader nella nutrizione sportiva e garantendo il successo al nuovo posizionamento del brand che si riflette nella nuova campagna.

‘Feed Your Fit’ sarà live su Instagram, Facebook e YouTube, piattaforme dove foodspring potrà connettersi con le persone, mostrando i vantaggi dei prodotti attraverso contenuti educativi e motivazionali. Sarà, inoltre, supportata dalla cosiddetta #foodspringfamily di influencer e atleti.

A Milano foodspring sta per inaugurare un Pop up Store, che sarà aperto al pubblico per due weekend a partire dal 20 ottobre. Il pubblico potrà incontrare nutrizionisti e trovare un palinsesto ricco di attività, dal fitness all’alimentazione fino alla mindfulness.