‘Club dei Galli’ è il brand del Gruppo Fileni distribuito nel canale Normal Trade e rivolto esclusivamente alla vendita al dettaglio. Nato nel 2006, il brand presenta una gamma di prodotti di carne bianca di altissima qualità, reperibile solamente nelle migliori boutique del Normal Trade.
Il sito Clubdeigalli.it, sviluppato dall’agenzia creativa Mezcal, è una piattaforma immersiva con un approccio relazionale Human to Human, sottolineato anche dal logo del brand dove i galli si guardano negli occhi, per rappresentare il valore della relazione tra buyers e clienti finali. Un innovativo ambiente B2B2C esperienziale che offre uno sguardo completo su Club dei Galli, sui suoi valori e sull’offerta di prodotto: polli 100% italiani allevati senza l’uso di antibiotici e soggetti a scrupolosi controlli lungo tutta la filiera produttiva.
“Siamo entusiasti di essere online con il sito web Clubdeigalli.it”, dichiara nella nota Barbara Saba, Direttore Marketing e Innovazione del Gruppo Fileni. “Un sito progettato per essere ‘future proof’, che si presenta come un ecosistema digitale integrato immediatamente focalizzato sulle due anime del brand ‘Prodotti e Contenuti’, in grado di offrire una piacevole navigazione con un linguaggio chiaro. Il sito rappresenta per noi un ulteriore strumento per rafforzare il rapporto con la clientela ma soprattutto un punto di incontro tra professionisti e consumatori finali, valorizzando il rapporto di fiducia e la territorialità”.
“Desideriamo ringraziare Fileni per l’opportunità di sviluppare un progetto di branding, content e comunicazione integrato. Mezcal Agency ha disegnato l’intero ecosistema per Club dei Galli, sito, nuove pagine social e content community per i commercianti. Da storytelling a storyliving, abbiamo messo in primo piano le connessioni e le relazioni tra persone in un’ottica di potenziamento dell’advocacy marketing”, commentano Benedetta Caridi e Ottavia Mantovani, le due founder dell’agenzia.