Interactive

Ferrarelle Società Benefit si affida a ShopFully per il lancio della nuova Ferrarelle Maxima sul digitale

Grazie all’utilizzo dei marketplace di ShopFully – DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile – e di HI! (Hyperlocal Intelligence), la piattaforma di hyperlocal marketing di ShopFully basata sull’intelligenza artificiale, Ferrarelle Società Benefit è riuscita a entrare in contatto con i responsabili acquisto potenzialmente interessati al brand e geolocalizzati in prossimità dei punti vendita selezionati, accompagnandoli dalla scoperta del nuovo prodotto online fino all’acquisto in negozio.

La partnership, riferisce la nota, ha portato a risultati significativi sia in termini di Drive to Store sia di vendite: il 50% dei consumatori ingaggiati nell’attività nei pressi dei punti vendita si è infatti recato in uno dei negozi coinvolti. Inoltre, Ferrarelle Società Benefit ha registrato un incremento delle vendite della Ferrarelle Maxima del +3% e un ritorno sull’investimento (ROI) del +76% rispetto alla media della categoria e del +54% rispetto al benchmark del digital media, conclude la nota.