Interactive

Fanplayr apre uffici a Londra e Manchester, sull’onda del previsto aumento dell’eCommerce nel Regno Unito

FANPLAYR ha aperto nuovi uffici a Londra e Manchester, una mossa in anticipo rispetto a quella che si prevede sarà una crescita ‘significativa’ dei ricavi dell’eCommerce di quest’anno nel Regno Unito. La società ha annunciato inoltre di aver già acquisito quattro ‘importanti’ clienti britannici e ha confermato tre incarichi ‘senior’ per il suo team locale.

Fanplayr utilizza l’apprendimento automatico e l’intelligenza artificiale per analizzare il comportamento online degli acquirenti, che le aziende utilizzano per personalizzare la comunicazione e i tools, allo scopo di aumentare i tassi di conversione e i ricavi. La società ha registrato una crescita del 100% nel 2019, prima della pandemia, e ha messo a segno una crescita dei ricavi dell’87% nel secondo trimestre del 2020.

L’enorme aumento dell’eCommerce nello scorso anno ha provocato un’accelerazione dei piani di crescita globale di Fanplayr, inclusa la rapida espansione che si osserva nel Regno Unito. In Europa, dove ha uffici a Milano e Amsterdam, ha già registrato un aumento del fatturato anno su anno del 70%.