Interactive

Esselunga dà il via alla rivoluzione digitale del loyalty con Epipoli

Nuovo catalogo Fidaty Esselunga

In vista del rapido progresso della digitalizzazione e per ottimizzare la gestione dei premi Esselunga ha scelto il Gruppo italiano Epipoli come partner per rivoluzionare il nuovo catalogo Fìdaty.

Dall’8 aprile e fino a ottobre 2024, oltre 5,5 milioni di clienti iscritti al programma loyalty potranno infatti accedere alla sezione di virtual card MyGiftCard, studiata da Epipoli per Esselunga, con la possibilità di assicurarsi i prodotti dei brand in ambito Fashion & Style, Sport & Elettronica e Arredamento & Casa presenti nel catalogo.

Il nuovo catalogo premi di Esselunga prevede infatti l’opportunità di utilizzare i punti Fìdaty per acquistare e redimere le gift card di: Coin, Divani&Divani, Disneyland Paris, Dots eco, Fanatics, Foot Locker, Ikea, Lastminute.com, Mediaworld, OVS, Rinascente, Terranova, TheFork e Zalando.

Il mercato delle Gift Card è in crescita a livello mondiale, con un business che ha raggiunto 835,21 miliardi di dollari nel 2022 e si stima che raggiungerà 4,2 trilioni di dollari entro il 2032, con un CAGR del 17,7% dal 2023 al 2032.